737_ng.jpg

BOEING B737 NG

Boeing-737-800.jpeg
Boeing-737-800.jpeg

L'AEREO

Il Boeing 737-NG è il liner più utilizzato dalle maggiori compagnie aeree in primis dalla Low Cost Irlandese Ryanair, le olandesi Transavia e KLM. La prima versione risale agli anni ’60 fino ad arrivare ai giorni nostri con l’attuale 737 Max. Un aereo in cui i piloti possono ancora volare se paragonato all’automatizzazione del suo antagonista Airbus 320 riuscendo ad atterrare in piste corte grazie ad apposite procedure. Un’icona dell’aviazione scelta dalle più grandi compagnie aeree in tutto il mondo.

IL SIMULATORE

La cabina di pilotaggio riproduce fedelmente il cockpit dell’aereo reale grazie ad un minuzioso lavoro tecnico e ad una particolare cura nei dettagli. La realtà virtuale nel cockpit è ottenuta grazie ad uno schermo led panoramico a 220° che ti garantirà un totale coinvolgimento, mentre la riproduzione delle vibrazioni durante rullaggio, decollo e atterraggio ti daranno la sensazione di volare davvero.

La strumentazione all’interno del cockpit ti consentirà operazioni come l’inserimento del piano di volo tramite FMS (Flight Managemnt System), calcolo delle performance di volo tramite MCP (Multi Control Panel) e simulazione di procedure. È inoltre possibile pianificare una serie di guasti a bordo.

737_ng.jpg

Scopri i  Pacchetti Professional  nel simulatore del BOEING 737NG

Prenota l'Experience nel simulatore Boeing 737 o regala una  Gift Card